Richiesta adesione fondi Interprofessionali per formazione e consulenza

Dedicato alle aziende nelle Marche, provincie di Ancona, Pesaro, Fermo, Ascoli Piceno, Macerata e la regione Umbria per le provincie di Terni e Perugia

Quello che ti offriamo non sono finanziamenti a fondo perduto per acquistare beni materiali. La tua richiesta di adesione ai Fondi Interpofessionali FonARCom e la successiva iscrizione al nostro Conto di Rete FormaRisorse, ti permetterà di avere ciò che fino ad ora molte aziende hanno pagato a caro prezzo:

  1. Una soluzione completa per tutti gli adempimenti (piano formativo individuale e corretta compilazione e tenuta registri obbligatori) e la formazione obbligatoria in Apprendistato svolta interamente in Azienda in modalità e-learning (senza che l’apprendista si assenti dal posto di lavoro).
  2. Una soluzione definitiva per accedere ai corsi sulla sicurezza del lavoro GRATUITAMENTE perché finanziati (formazione lavoratori, primo soccorso, antincendio e formazione specialistica).
  3. … ma c’è anche di più! La semplice adesione ai fondi Interprofessionali non basta a tagliare i costi e i tempi per la gestione e soprattutto la rendicontazione dei corsi finanziati: grazie alla iscrizione al nostro Conto di Rete FormaRisorse non dovrai preoccuparti di nulla, penseremo a tutto noi.

Oltre 2.000 Aziende hanno già aderito, tu cosa aspetti?

Se rappresenti un’Azienda, non dovrai far altro che compilare il seguente modulo che invierà in automatico la tua richiesta al tuo Consulente del Lavoro e a noi. Inizierai così ad avere accesso a tutto ciò che ti occorre per essere in regola con la formazione degli Apprendisti e con la sicurezza sul lavoro, risparmiare e vendere di più!


Se sei un Consulente del Lavoro, puoi comunicare alle aziende che segui, che possono utilizzare questo modulo per inviare la loro richiesta. Darai alle tue aziende clienti una grande opportunità di risparmio aggiungendo valore al tuo servizio che verrà scelto da nuovi clienti. Noi dell’Associazione FCS abbiamo in serbo per te molte altre opportunità per costruire una forte collaborazione e darti maggiore visibilità, scopri come!

Quanto ti costerà? Nulla! Perché verrà tutto finanziato da noi e dal fondo Interprofessionale… non è una favola, ne hai semplicemente diritto!