Team Building in Cucina, nelle Marche

  • Ritrovare l’affiatamento per vincere negli affari… insieme!

    Scopri il nostro programma per fare Team Building in Cucina

    Metti alla prova il tuo gruppo di lavoro per risolvere i conflitti e ritrovare la motivazione necessaria ad aumentare la produttività!

  • Scopri i vantaggi di aderire al nostro programma!


    Il corso di Team Building può essere svolto gratuitamente.

    Se hai un’Azienda con dipendenti, e vuoi dedicare un corso di Team Building ad un gruppo di lavoro, oggi puoi accedere a questa fantastica e innovativa opportunità. Nelle Marche, in provincia di Ancona e nello specifico nel laboratorio di Jesi le Aziende limitrofe e non, potranno partecipare ad uno o più eventi che metteranno il team a confronto, per ottenere un risultato. Sceglieranno un budget fissato per la spesa e realizzeranno un menù che non sarà il vero obbiettivo della prova – non siamo a MasterChef – il vero obbiettivo sarà ottenere un risultato comune, lo scopo raggiungere l’obbiettivo imparando a fidarsi dei propri collaboratori.
    Il corso di Team Building non è pensato solo per preparare una semplice “cenetta tra colleghi” ma progettato per creare affiatamento in un contesto totalmente differente dall’ambiente di lavoro, far emergere punti deboli, ma anche punti di forza dei componenti del gruppo e scoprire quali saranno le leve comuni che motiveranno il gruppo di lavoro a raggiungere la coesione necessaria per vincere nel modello di business della propria azienda.

    Le modalità per accedere al corso sono due:
    • A pagamento, in base al numero dei partecipanti, al budget e ai giorni in cui verrà occupato il laboratorio.
    • Gratuitamente: nel caso un’azienda con minimo 10 dipendenti, faccia una nuova richiesta di adesione ai Fondi Interprofessionali FonARCom (Richiesta che non avrà alcun costo o vincolo e che permetterà di accedere ad altri servizi gratuiti.)